page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PERCORSO C9

il metodo che fa crescere il nostro benessere

Intraprendere il cammino verso uno stile di vita più sano non è semplice...

Il programma di detossinazione C9 è il punto di partenza ideale per raggiungere una forma più snella e sana. Questo programma detossinante, efficace e facile da seguire, fornisce gli strumenti giusti per iniziare a trasformare sin da oggi il tuo corpo depurandolo da scorie e liberandolo da liquidi e peso in eccesso.

Cosa aspettarsi nei 9 giorni di trattamento?

Non solo ci si sente meglio e si ottiene un aspetto migliore iniziando ad eliminare le tossine immagazzinate che possono impedire l’assorbimento dei nutrienti contenuti nel cibo, ma ci si sente alleggeriti, più energici e prova a noi stessi che è possibile gestire l’appetito vedendo che il nostro corpo inizia a cambiare.

Il programma di detossinazione C9 aiuta infatti a ristabilire corrette abitudini di vita che ci aiuteranno a gestire il peso in maniera duratura. 

Ogni prodotto contenuto nel programma di detossinazione C9, è stato selezionato accuratamente per lavorare insieme sinergicamente.

Aiuta a detossinare il sistema digerente e a massimizzare l'assorbimento dei nutrienti.

Fornisce una miscela di 5g di fibre solubili in acqua che possono aiutare a promuovere la sensazione di sazietà.

Offre una potente combinazione di estratti botanici e vitamine che può aiutare a sostenere il metabolismo.

Può aiutare il corpo a bruciare i grassi in maniera più efficace e aiuta a placare l'appetito.

Una ricca miscela di vitamine e minerali con 24 g di proteine per porzione.

Al termine del programma di detossinazione C9 troveremo migliorato anche l’aspetto della nostra pelle che risulterà più tonica e luminosa ed avremo molta più energia per affrontare le nostre giornate.

Quando una persona inizia il programma di detossinazione C9 noi la seguiamo passo dopo passo per 9 giorni. Il nostro è un metodo collaudato da molti anni. Insieme al kit C9 consegniamo anche un diario che sarà una guida all’uso ottimale di tutte le componenti del programma.

Insieme alla persona che ti segue, giornalmente saprai come assumere i singoli prodotti che compongono il programma di detossinazione C9 ma anche come affrontare una corretta alimentazione coerente con il programma e come sviluppare un po’ di attività fisica a completamento del percorso intrapreso.

 

DIARIO_RDB_2018.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami